ISTRUZIONI PER GLI INCANTI DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI

PRESSO IL TRIBUNALE DI BRESCIA

Le aste relative agli incanti delle esecuzioni immobiliari di cui ai procedimenti esecutivi del Tribunale di Brescia sono curate in due modi :

1) attraverso l'Associazione notarile per le procedure esecutive, presieduta dal notaio Roberto Santarpia con sede in Brescia, Via Creta n.38 Tel. 030 2425503 - Fax 030 2425546 - 030 2422427 aperta dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le aste si svolgono presso il Tribunale di Brescia, Aula Zanardelli o Aula della Presidenza alle ore 10.30. Gli interessati devono presentare istanza in carta da bollo sottoscritta allegando copia del documento d'identità o patente di guida e copia di certificato camerale attestante i poteri in caso di rappresentante legale (oltre a copia del permesso di soggiorno nel caso di cittadini extracomunitari privi di cittadinanza italiana) unitamente al deposito della cauzione e del fondo spese mediante assegni circolari non trasferibili distinti per ogni lotto ed intestati al notaio delegato alla procedura dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del sondo giorno lavorativo precedente l'incanto. Chi non risulta aggiudicatario o rinuncia all'asta potrà ritirare gli assegni della cauzione e del fondo spese al termine dell'incanto.

2) attraverso la Cancelleria delle esecuzioni con le setesse modalità di cui sopra. Le perizie degli immobili potranno essere visionate dagli interessati il martedì ed il venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00 mentre le ordinanze si potranno consultare solo martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30 muniti del numero di esecuzione immobiliare.